Ritorna la Maratona Telethon, una settimana all'insegna della solidarietà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritorna la Maratona Telethon, una settimana all’insegna della solidarietà

Fondazione Telethon

Trentunesimo appuntamento con la Maratona Telethon. Una settimana all’insegna della solidarietà sui canali Rai e non solo.

ROMA – La pandemia non ferma la Maratona Telethon. Dal 12 al 19 dicembre i canali Rai saranno impegnati in questa settimana dedicata alla solidarietà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diversi i programmi che consentiranno di raccogliere fondi per l’associazione. Sette giorni che si concluderanno sabato 19 dicembre con la trasmissione Soliti Ignoti. L’obiettivo è battere il record dello scorso anno.

La Maratona Telethon

La Maratona Telethon è un appuntamento fisso nel periodo natalizio ormai da trentuno anni. La Rai dedica i programmi alla raccolta fondi. Una campagna che dura una settimana e nel corso le trasmissioni dei primi tre canali sarà fatto il punto sui quanto ottenuto in tempo reale.

Una campagna che non ha mai lasciato indifferenti gli italiani. Ogni anno sono stati battuti record su record e questa volta si spera di poter continuare come successo in passato e migliorare quanto raccolto nel 2019. Un’edizione caratterizzata dalla pandemia e che, quindi, vedrà i programmi senza pubblico. Questo non fermerà la solidarietà degli italiani, pronti a scendere nuovamente in campo per sostenere la ricerca.

Fondazione Telethon
fonte foto https://www.facebook.com/Telethon.Italia

La settimana della solidarietà

Una settimana dedicata alla solidarietà. Dal 12 al 19 dicembre la trentunesima edizione della maratona di Fondazione Telethon. Gli eventi clou sono sicuramente quello di sabato 12 dicembre con la Festa di Natale, una serata dedicata al sostegno alla ricerca scientifica e lo Speciale Telethon I Soliti Ignoti che concluderà questa lunga maratona.

Fino al 31 dicembre sarà possibile donare chiamando da rete fissa o inviando un sms al numero solidale 45510. Sarà possibile, inoltre, partecipare alla campagna solidale cercando i Cuori di cioccolato su www.cuoritelethon.it. Sul portale potranno essere scoperte tutte le modalità distribuzione nazionale dei Cuori di cioccolato per sostenere la campagna della Fondazione Telethon. Un impegno importante per cercare di aiutare la ricerca contro le malattie rare.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Telethon.Italia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Cinema, ‘Un altro giro’ trionfa agli Efa. L’Italia vince con Carlo Sironi

nl pixel